ESUMAZIONI ORDINARIE DEFUNTI - ANNO 2024

Si rende noto che con ordinanza n. 42 del 23 agosto 2024 è stata disposta l’estumazione dei defunti inumati nelle fosse dalla n. 87 alla n. 103 del campo ZA del Cimitero Comunale (campo indecomposti).

Cliccando sui link qui a lato è possibile scaricare il manifesto con l’elenco alfabetico dei defunti da esumare e con le informazioni sulla destinazione dei resti esumati, manifesto che è affisso anche al Cimitero Comunale.
Con successivo manifesto verranno rese note le date effettive delle operazione di esumazione.

I parenti dei defunti sono invitati ad esprimere le loro scelte sulla destinazione dei resti mortali compilando un apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Anagrafe oppure scaricabile cliccando sui link a lato.

Per  ogni ulteriore informazione rivolgersi  all’Ufficio  Servizi Demografici (tel. 030-2589643).

Servizi Demografici
Venerdì, 23 Agosto, 2024