CARTA "DEDICATA A TE" - Elenco beneficiari 2024

Come per l'anno 2023, anche per il 2024 nello stato di previsione del Ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste è stato stanziato un fondo destinato all'acquisto di beni alimentari di prima necessità a sostegno dei nuclei familiari con ISEE inferiore a 15 mila euro.

 

Ai cittadini residenti nel Comune di Roncadelle sono state attribuite 104 carte e l'INPS ha individuato i 104 beneficiari a cui assegnare queste carte del valore di 500 euro, in applicazione dei criteri stabiliti dall'art. 4 del decreto interministeriale 4 giugno 2024.

 

Il Comune di Roncadelle, nei prossimi giorni, provvederà a recapitare alle famiglie beneficiarie della carta una apposita lettera in cui, per i nuovi beneficiari, é indicato il codice identificativo che servirà per il ritiro della carta presso gli uffici postali.

I beneficiari che erano già titolari della carta dedicata a te nel 2023 avranno automaticamente accreditato il nuovo importo sulla carta già in loro possesso e non dovranno recarsi negli uffici postali, a meno che debbano richiedere un duplicato per smarrimento della carta.

 

Nel documento allegato sono indicati i beneficiari della Carta dedicata a te per l'anno 2024 riportando, per la tutela della privacy, solo una parte del loro codice fiscale, precisamente la prima e l'ultima lettera e i caratteri compresi tra la 6° e la 12° posizione. Il codice così formato permette di individuare in modo univoco i beneficiari della carta, senza svelarne a terzi la loro identità.

 

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali del Comune in orario di apertura al pubblico.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio: 
Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
Data pubblicazione: 
Lunedì, 9 Settembre, 2024
Area Tematica: