ESTUMULAZIONI ORDINARIE DEFUNTI - ANNO 2024

Si rende noto che con ordinanze n. 14 del 26 febbraio 2024 e n. 41 del 23 agosto 2024 è stata disposta l’estumulazione di tutti i defunti tumulati nei loculi del corpo F del Cimitero Comunale.

L'estumulazione dei defunti tumulati nel 3° e 4° blocco del corpo H, inizialmente prevista con l'ordinanza n. 14 / 2024, è stata invece rinviata ad una successiva tornata di estumulazioni in data da definirsi.

Cliccando sui link qui a lato è possibile scaricare il manifesto con l’elenco alfabetico dei defunti da estumulare e con le informazioni sulla destinazione dei resti estumulati, manifesto che è affisso anche al Cimitero Comunale.
Con successivo manifesto verranno rese note le date effettive delle operazione di estumulazione.

I parenti dei defunti sono invitati ad esprimere le loro scelte sulla destinazione dei resti mortali compilando un apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Anagrafe oppure scaricabile cliccando sui link a lato.

Per  ogni ulteriore informazione rivolgersi  all’Ufficio  Servizi Demografici (tel. 030-2589643).

Servizi Demografici
Martedì, 27 Febbraio, 2024