1° APPUNTAMENTO DI "DESIDERARE" - XIX EDIZIONE FESTIVAL "FILOSOFI LUNGO L'OGLIO" Evento spostato causa mal tempo al teatro parrochiale aurora

Lunedì, 10 Giugno, 2024 - da 21:00 a 22:00
Teatro Parrochiale Aurora
Via Roma 7
Roncadelle
BS

Anche quest'anno il Comune ha aderito al Festival "Filosofi lungo l'Oglio", una manifestazione promossa dalla Fondazione Filosofi lungo l’Oglio che si svolge, dal 2006, in numerosi Comuni compresi tra le Province di Brescia, Cremona, Bergamo nel mesi di giugno e luglio. Ogni anno viene scelto un tema attorno al quale chiamare a discutere le figure più eminenti del pensiero contemporaneo. Di edizione in edizione si è assistito ad un incremento delle lezioni magistrali offerte ad un pubblico sensibile e in costante aumento.

La XIX edizione è all'insegna della parola "Desiderare"

Gli eventi a Roncadelle si terranno:

-Il 10 Giugno ore 21:00  con il matematico e psicoanalista Haim Baharier con l'argomento "L'etica del desiderio" al Parco Cono Ottico.

- Il 25 Giugno ore 21:00 con la filosofa francese Catherine Chalier con l'argomento "Desiderio nostalgico" al Castello Guainieri.

Per maggiori informazioni consultare la locandina!
Vi aspettiamo numerosi!

In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno presso la sala consiliare di via Roma 50.

Lunedì, 10 Giugno, 2024 - da 21:00 a 22:00