IL GRANDE IN PROVINCIA - FESTIVAL FEMMINILE (R)ESISTENTE

Via Castello 18
Roncadelle
BS

Il Comune di Roncadelle ha aderito alla rassegna musicale realizzata dalla Fondazione del Teatro Grande e della Provincia di Brescia con la collaborazione di Fondazione Provincia di Brescia Eventi “Il Grande in Provincia”.

La rassegna contempla, nel periodo dal 20 giugno al 18 settembre, un ricco programma di concerti con accesso gratuito per il pubblico finalizzati a portare l’eccellenza del Teatro Grande in alcuni tra i luoghi più suggestivi del territorio provinciale bresciano.

Venerdì 8 settembre alle ore 21:00, al Castello Guaineri, verrà ospitato una delle tappe dell’edizione 2023 del progetto “Il Grande in Provincia”, giunto quest’anno alla sua ottava edizione, e precisamente il concerto “Ensemble barocco”, musica barocca italiana a cura dell'ensemble Brixia Musicalis.

Vi aspettiamo numerosi

In allegato la locandina del'evento.

Venerdì, 8 Settembre, 2023 - 21:00