Si rende noto che la prima seduta pubblica per l'esame delle offerte pervenute si terrà lunedì 22.4.2024 alle ore 15:00
Si pubblica il bando per l'affidamento della gestione dell'immobile di proprietà comunale denominato "Chiosco", sito nel parco delle Montagnette in via Marconi.
La scadenza per la presentazione delle domande di assegnazione è fissata nelle ore 18:00 di lunedì 15 aprile 2024
Informazioni principali:
Durata del contratto: sei anni a decorrere dalla data di avvio dell'attività, rinnovabile di ulteriori sei anni.
Importo a base di gara: € 10.000,00 oltre IVA annui (€ 833,33 al mese)
L'aggiudicazione avverrà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa in favore del concorrente che avrà ottenuto il punteggio migliore, dato dalla somma del punteggio per la componente tecnica dell'offerta e il punteggio per la componente economica dell'offerta.
Per la partecipazione alla gara è richiesto il sopralluogo obbligatorio assistito.
Tutta la documentazione è disponibile nella sezione Amministrazione Trasparente, raggiungibile al collegamento sotto indicato.