Collegamento stradale tra la provinciale SP BS EX 235 e via A. Moro

Luogo evento:
RONCADELLE
Collegamento stradale tra la provinciale SP BS EX 235 e via A. Moro

Al via i lavori di ripristino del collegamento stradale in uscita dalla provinciale SP BS 235 (via Martiri della Libertà) e via A. Moro.

A seguito di questo intervento sarà possibile accedere alla via A. Moro direttamente dalla strada provinciale senza passare nel parcheggio di p.zza Nikolajewka.

Per chi proviene da Brescia l'accesso sarà diretto mentre per chi proviene da Torbole Casaglia sarà prima necessario, superato il cavalcavia, proseguire fino alla rotonda ed effettuare un inversione di marcia.

I lavori inizieranno lunedì 13 marzo 2023 e si concluderanno, salvo imprevisti, entro il prossimo martedì 11 aprile.

In allegato è possibile scaricare la planimetria con l'indicazione del nuovo percorso di accesso alla via A. Moro.

Lavori Pubblici e Manutenzione
Venerdì, 10 Marzo, 2023