LIBRI DI TESTO TRIENNALI PER LA PRIMA CLASSE DELLA SCUOLA MEDIA

Come per gli scorsi anni, i libri di testo triennali per gli alunni residenti a Roncadelle iscritti alla classe 1° della Scuola Media Antonio Gramsci di Roncadelle verranno forniti gratuitamente dal Comune e consegnati in classe nei primi giorni di scuola. Pertanto le famiglie di questi alunni dovranno acquistare solo i libri di durata annuale.

Per gli alunni di Roncadelle iscritti alla classe 1° di una Scuola Media con sede in altro Comune, diverso da Roncadelle, i genitori possono invece chiedere al Comune l'erogazione di un contributo economico corrispondente, fino ad un massimo di 170,00 euro, compilando e presentando il modulo di domanda pubblicato qui a fianco con allegata copia della documentazione fiscale attestante l'acquisto.
La scadenza per presentare la domanda è lunedì 30 settembre 2024.
Per tutte le informazioni sul contributo consultare il bando pubblicato qui a fianco oppure rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione al n. 030-2589661 o via mail a sociali@comune.roncadelle.bs.it.

Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
Venerdì, 9 Agosto, 2024