NUOVI ACCESS POINT WI-FI

Venerdì, 2 Febbraio, 2018 - 17:00

L’Amministrazione Comunale avvisa che sono stati attivati nuovi access point wi-fi per l’accesso libero ad Internet nell’ambito del progetto della Provincia di Brescia denominato “FreeWiFi BresciaGov”.

I nuovi punti di accesso sono situati presso il parco delle Montagnette, presso il Centro Socio-Culturale e la Casa delle Associazioni in via E. Fermi, presso il Palazzetto dello sport in via Di Vittorio e presso il parco ad esso adiacente.

Questi nuovi punti si aggiungono agli hot spot già attivi presso la sede comunale, la sala civica e la biblioteca, presso il parco a fianco del Municipio e la piazzetta antistante la sala civica, nonché presso il Parco Collodi di via Togliatti.

Ricordiamo che la connessione alla rete “FreeWiFi BresciaGov” richiede la registrazione ed è necessario effettuare il login ogni volta che si accede alla rete.

Per accedere e registrarsi è molto semplice: tutte le indicazioni sono dettagliate nell'allegato.

Venerdì, 2 Febbraio, 2018