Oggetti smarriti

Il Servizio Oggetti Rinvenuti, gestito dalla Polizia Locale, accoglie e custodisce gli oggetti che vengono rinvenuti sul territorio cittadino e consegnati dai cittadini o da altre forze dell'Ordine.

Periodicamente viene reso pubblico attraverso l'affissione all’Albo Pretorio on-line del Comune di Roncadelle, l’elenco degli oggetti pervenuti all’ufficio e per i quali non è stato rintracciato il proprietario.

Nella presente sezione verranno pubblicati gli elenchi degli oggetti smarriti e in giacenza presso l'ufficio.

Trascorso un anno dal ritrovamento, il ritrovatore potrà entrare in possesso dell'oggetto ritrovato, in caso contrario tutti i beni ritrovati, se in buono stato, come da regolamento comunale verranno devoluti in beneficenza.

 

Si invitano quindi i cittadini, in caso di ritrovamento di oggetti, documenti, velocipedi, a rivolgersi all'ufficio Polizia Locale, in via Roma n° 50 (presso il Comune).

 

 

UFFICIO POLIZIA LOCALE

 

 

ORARI DI APERTURA

 

Lunedi: 10:30 - 12:00

Mercoledi: 10:30 - 12:00

Venerdi su appuntamento

Sabato: 10:30 - 12:00

 

 

telefono: 030/2583998

mail: polizialocale@comune.roncadelle.bs.it

 

 

Ufficio: 
Polizia Locale
Data pubblicazione: 
Sabato, 13 Aprile, 2019
Area Tematica: