Il Servizio Oggetti Rinvenuti, gestito dalla Polizia Locale, accoglie e custodisce gli oggetti che vengono rinvenuti sul territorio cittadino e consegnati dai cittadini o da altre forze dell'Ordine.
Periodicamente viene reso pubblico attraverso l'affissione all’Albo Pretorio on-line del Comune di Roncadelle, l’elenco degli oggetti pervenuti all’ufficio e per i quali non è stato rintracciato il proprietario.
Nella presente sezione verranno pubblicati gli elenchi degli oggetti smarriti e in giacenza presso l'ufficio.
Trascorso un anno dal ritrovamento, il ritrovatore potrà entrare in possesso dell'oggetto ritrovato, in caso contrario tutti i beni ritrovati, se in buono stato, come da regolamento comunale verranno devoluti in beneficenza.
Si invitano quindi i cittadini, in caso di ritrovamento di oggetti, documenti, velocipedi, a rivolgersi all'ufficio Polizia Locale, in via Roma n° 50 (presso il Comune).
UFFICIO POLIZIA LOCALE
ORARI DI APERTURA
Lunedi: 10:30 - 12:00
Mercoledi: 10:30 - 12:00
Venerdi su appuntamento
Sabato: 10:30 - 12:00
telefono: 030/2583998
mail: polizialocale@comune.roncadelle.bs.it