* * * * * * * * * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * *
Il riquadro "Allegati" si trova all'estrema destra della presente pagina.
3 dicembre 2018
Si pubblicano la determina di aggiudicazione definitiva dell'appalto e i verbali di gara.
24 ottobre 2018
Si pubblicano l'esito del confronto a coppie e la graduatoria finale di gara.
17 ottobre 2018
Si pubblica la determinazione di nomina della commissione di gara per l'affidamento del servizio, unitamente ai curricula dei commissari nominati.
12 ottobre 2018
Si rende noto che le operazioni di gara, previste dal disciplinare per il giorno 15 ottobre 2018 alle ore 14:00, sono rinviate a lunedì 22 ottobre 2018 alle ore 10:00, presso gli uffici di via Roma 50 a Roncadelle.
1 ottobre 2018
Nel file F.A.Q., disponibile nel riquadro allegati e liberamente scaricabile, sono inseriti i quesiti presentati al Comune e le relative risposte rilasciate.
3 settembre 2018
Pubblicato il bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e assimilati.
Stazione appaltante: Comune di Gavardo - tel. 0365377411
Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Roncadelle - tel. 0302589671
Importo a base di gara: € 5.254.841,20 oltre IVA di cui € 10.000,00 per l'attuazione dei piani per la sicurezza.
Durata del contratto: 5 anni eventualmente rinnovabili di ulteriori 4 anni
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Scadenza per la presentazione dell'offerta: entro le ore 12:00 del giorno 15 ottobre 2018
In allegato è possibile scaricare il bando di gara integrale, la scheda prezzi per l'offerta e la modulistica per la partecipazione alla gara.