Project financing per la gestione e riqualificazione dell'impianto di illuminazione pubblica comunale

Lunedì, 3 Dicembre, 2018 - 11:45

* * * * * * * * * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * *

Il riquadro "Allegati" si trova all'estrema destra della presente pagina.

 

4 febbraio 2019

 

In esito alla procedura di gara per l'affidamento della concessione si pubblicano i verbali di gara.

 

 

3 dicembre 2018

 

Pubblicato il bando di gara per l'affidamento in concessione mediante project financing del servizio di adeguamento, manutenzione, fornitura e gestione della pubblica illuminazione

 

Stazione appaltante: Comune di Gavardo - tel. 0365377411

 

Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Roncadelle - tel. 0302589671

 

Importo dell'appalto: € 4.064.600,00.

 

Durata del contratto: 20 anni

 

Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

 

Scadenza per la presentazione dell'offerta: entro il 10 gennaio 2019

 

In allegato è possibile scaricare il bando di gara integrale, la modulistica per la partecipazione alla gara e la documentazione progettuale.

 

* * * * * * * * * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * *

In allegato è possibile scaricare la nomina dei Commissari di gara.

Ufficio: 
Lavori Pubblici e Manutenzione
Data pubblicazione: 
Lunedì, 3 Dicembre, 2018