* * * * * * * * * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * *
Il riquadro "Allegati" si trova all'estrema destra della presente pagina.
4 febbraio 2019
In esito alla procedura di gara per l'affidamento della concessione si pubblicano i verbali di gara.
3 dicembre 2018
Pubblicato il bando di gara per l'affidamento in concessione mediante project financing del servizio di adeguamento, manutenzione, fornitura e gestione della pubblica illuminazione
Stazione appaltante: Comune di Gavardo - tel. 0365377411
Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Roncadelle - tel. 0302589671
Importo dell'appalto: € 4.064.600,00.
Durata del contratto: 20 anni
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Scadenza per la presentazione dell'offerta: entro il 10 gennaio 2019
In allegato è possibile scaricare il bando di gara integrale, la modulistica per la partecipazione alla gara e la documentazione progettuale.
* * * * * * * * * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * ** * * * * * *
In allegato è possibile scaricare la nomina dei Commissari di gara.