ATTENZIONE: IL SERVIZIO DEL VERDE PORTA A PORTA E' A RICHIESTA E VA ATTIVATO.
Servizio a domicilio previa adesione: Compila il modulo allegato e invialo all’indirizzo mail ecosportello@comune.roncadelle.bs.it con la copia dell'attestazione di avvenuto pagamento di 25,00 € iva inclusa per ogni bidone carrellato richiesto.
L'annualità del servizio va da settembre a settembre: i pagamenti per l'attivazione del servizio effettuati durante il corso dell'anno avranno validtà sino al successivo mese di settembre (scadenza annualità).
Il versamento può essere effettuato nelle seguenti modalità:
- in contanti presso la Tesoreria Comunale Banca Valsabbina, via Martiri della Libertà 275;
- usando il canale PagoPa raggiungibile al seguente link:
https://roncadelle.comune-online.it/web/pagamenti/pagamenti-spontanei
Selezionare la voce “ALTRI PAGAMENTI”, tipo pagamento “NOLEGGIO CARRELLATO VERDE PORTA A PORTA”, causale “Noleggio carrellato verde porta a porta ANNUALITA’ * ”.
* Indicare l’annualità del servizio tenendo conto che va da settembre a settembre ad es: 2021/2022 oppure 2022/2023, ecc..
Il bidone carrellato da 240 litri per il servizio verde porta a porta sarà consegnato direttamente a casa del richiedente dalla ditta appaltatrice del servizio di raccolta rifiuti sul territorio.
Si ricorda inoltre che:
- I bidoni carrellati da 240 litri sono in comodato d’uso oneroso;
- nel carrellato vanno inseriti sfalci di erba e/o ramaglie di piccole siepi o piante;
- oltre al carrellato, ciascun utente può esporre due sole fascine di lunghezza massima di 1 mt. ben legate e facilmente movimentabili dagli operatori;
- il servizio verrà effettuato nei giorni indicati sul calendario della raccolta rifiuti.
Giorni di raccolta: i LUNEDI' indicati sul calendario raccolta rifiuti (sia per la ZONA 1 che per la ZONA 2).
ALTERNATIVAMENTE IL VERDE PUO' ESSERE CONFERITO PRESSO L'ISOLA ECOLOGICA.
Se hai già attivato il servizio e desideri rinnovarlo di un anno clicca il seguente link: Verde porta a porta: rinnovo annuale