In caso di furto, rottura o restituzione dei bidoni (con dimensioni da utenze domestiche) è necessario recarsi presso l'ECOSPORTELLO di Via Roma n. 50 (muniti di tessera ECOCARD).
Orari di apertura al pubblico:
MER: | 16.00 – 18.00 | |
SAB: | 10.00 – 12.00 |
Gli operatori presso l'ECOSPORTELLO provvederanno:
- in caso di FURTO a consegnare un nuovo bidone (se dell'indifferenziato il bidone rubato sarà inserito nella BLACK LIST e ne verrà associato uno nuovo alla tessera ECOCARD);
- in caso di ROTTURA a ritirare il contenitore rotto ed a consegnare un nuovo bidone (se dell'indifferenziato il bidone rotto sarà inserito nella BLACK LIST e ne verrà associato uno nuovo alla tessera ECOCARD);
- in caso di RESTITUZIONE dei bidoni (con dimensioni da utenze domestiche) per cessazione della tariffa rifiuti, a prendere in consegna i bidoni; A T T E N Z I O N E: Affinchè venga chiusa la posizione della tariffa rifiuti sarà necessario recarsi successivamente presso l’Ufficio Tributi di via Roma n. 50 nei seguenti giorni e orari previa appuntamento da prenotare al numero 0302589682:
LUN: | 10.30 – 12.45 | 16.30 – 18.00 |
MER: | 10.30 – 12.45 | 16.30 – 18.00 |
VEN: | 10.30 – 12.45 | |
SAB: | 10.30 – 12.15 |
Per le UTENZE NON DOMESTICHE in possesso di bidoni di dimensioni maggiori (da 240 lt. o da 1100 lt.) in caso di furto, rottura o restituzione è necessario inviare una mail all’indirizzo ecosportello@comune.roncadelle.bs.it con cui chiedere la sostituzione o il ritiro dei carrellati dismessi indicando il punto di posizionamento (che deve essere all'esterno dell'attività per consentire lo svuotamento finale e la sostituzione o il ritiro definitivo).