COLLOQUIO PER SELEZIONE VOLONTARIO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2023

Lunedì, 4 Marzo, 2024 - 14:00
Luogo evento:
Comune di Roncadelle

Si informano i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al bando del servizio civile universale 2023 per il progetto denominato "Respiriamo cultura nelle biblioteche della Provincia di Brescia" presso la Biblioteca comunale di Roncadelle, che il colloquio di selezione, è stato fissato per LUNEDI' 18 MARZO 2024 alle ore 14.30 presso la Biblioteca Comunale di Roncadelle.

Qualora il candidato, per giustificati motivi, non potesse partecipare al colloquio previsto per il 19 marzo 2024, lo stesso potrà essere recuperato il giorno di LUNEDì 25 marzo 2024 alle ore 14:30 presso la Biblioteca comunale.

Si ricorda che la mancata presentazione al colloquio di recupero comporta l’automatica esclusione dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il numero telefonico 0302589658 oppure di scrivere all'indirizzo e-mail segreteria@comune.roncadelle.bs.it

Cultura e Sport
Lunedì, 4 Marzo, 2024