ELEZIONE DEI MEMBRI DEGLI UTENTI ALL'INTERNO DELLA COMMISSIONE BIBLIOTECA

Mercoledì, 5 Maggio, 2021 - 15:00

Si rende noto che sono indette le elezioni per la nomina di due rappresentanti degli utenti iscritti alla Biblioteca che faranno parte della nuova Commissione Biblioteca.

Requisiti necessari per presentare la propria autocandidatura:

- aver suerato il sedicesimo anno di età;

- essere residenti nel Comune di Roncadelle;

- essere iscritti da almeno sei mesi alla Rete Bibliotecaria Bresciana e Cremonese

Il termine per la presentazione delle candidature, da depositare presso la Biblioteca (sede di via Roma 48/b – Roncadelle) è fissato alle ore 18.00 del 15 maggio 2021. Non verranno accettate le candidature trasmesse attraverso altri canali e/o recapitate in altre sedi.

Le votazioni inizieranno alle ore 9.00 del 25 maggio 2021 e termineranno alle ore 18.00 del 4 giugno 2021.

Lo spoglio avverrà a scrutinio segreto presso la Biblioteca comunale di Via Roma n. 48/b. Il risultato dell’elezione verrà pubblicato sul sito istituzionale e affisso nella Biblioteca civica e a Bi.bliò.

In allegato è possibile scaricare l'avviso pubblico, lo stralcio del Regolamento della Biblioteca e il modulo di autocandidatura.

Per informazioni è possibile contattare la Biblioteca Civica al n°0302589631 o all’indirizzo biblioteca@comune.roncadelle.bs.it.

Biblioteca Comunale
Mercoledì, 5 Maggio, 2021