MENSA E POST-SCUOLA STRAORDINARI PER INIZIO ANNO SCOLASTICO 2024-25

Fino al 4 ottobre 2024 le lezioni della Scuola Primaria si svolgeranno solo al mattino, dal lunedì al venerdì, con uscita da scuola tra le 12:10 e le 12:20, senza servizio mensa ordinario.

L’Amministrazione Comunale, al fine di sostenere le famiglie delle alunne e degli alunni iscritti al servizio mensa per 4 o 5 giorni settimanali e con entrambi i genitori che lavorano, organizza un servizio mensa straordinario per le settimane dal 16 settembre al 4 ottobre, con uscita alle 14:20 oppure, per le classi con orario di settimana corta o tempo pieno, anche alle 16:20 usufruendo di un servizio di assistenza pomeridiano erogato nelle aule della Scuola Primaria da operatori incaricati dal Comune.
Il servizio mensa straordinario cesserà in caso di avvio anticipato dell’orario scolastico ordinario.

Saranno ammessi al servizio esclusivamente le/gli alunne/i con entrambi i genitori che lavorano con orario che impedisce il ritiro dell’alunna/o da scuola alla fine delle lezioni del mattino, tra le 12:10 e le 12:20 a seconda della classe frequentata.

Per accedere al servizio è obbligatorio compilare apposita richiesta utilizzando il modulo pubblicato in allegato corrisppondente all'orario scolastico dell'alunna/o.
Il modulo è stato già inviato via e-mail a tutte le famiglie potenzialmente interessate.

Si pubblicano in allegato anche i documenti con tutte le informazioni sul servizio straordinario e sulle relative rette.

Le famiglie interessate devono inviare il modulo compilato e firmato entro lunedì 9 settembre via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.roncadelle.bs.it.
In caso di difficoltà ad inviare la mail contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 030-2589661.

Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
Mercoledì, 4 Settembre, 2024