Oggetti Smarriti

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la diffusione dei fogli di caratteri trasferibili “Letraset”, che contenevano passaggi del Lorem Ipsum, e più recentemente da software di impaginazione come Aldus PageMaker, che includeva versioni del Lorem Ipsum.



Ufficio: Polizia Locale

Il Servizio Oggetti Rinvenuti, gestito dalla Polizia Locale, accoglie e custodisce gli oggetti che vengono rinvenuti sul territorio cittadino e consegnati dai cittadini o da altre forze dell'Ordine.

Periodicamente viene reso pubblico attraverso l'affissione all’Albo Pretorio on-line del Comune di Roncadelle, l’elenco degli oggetti pervenuti all’ufficio e per i quali non è stato rintracciato il proprietario.

Nella presente sezione verranno pubblicati gli elenchi degli oggetti smarriti e in giacenza presso l'ufficio.

Trascorso un anno dal ritrovamento, il ritrovatore potrà entrare in possesso dell'oggetto ritrovato, in caso contrario tutti i beni ritrovati, se in buono stato, come da regolamento comunale verranno devoluti in beneficenza.

 

Si invitano quindi i cittadini, in caso di ritrovamento di oggetti, documenti, velocipedi, a rivolgersi all'ufficio Polizia Locale, in via Roma n° 50 (presso il Comune).

 

 

UFFICIO POLIZIA LOCALE

 

 

ORARI DI APERTURA

 

Lunedi: 10:30 - 12:00

Mercoledi: 10:30 - 12:00

Venerdi su appuntamento

Sabato: 10:30 - 12:00

 

 

telefono: 030/2583998

mail: polizialocale@comune.roncadelle.bs.it